giovedì 6 luglio 2017

Il cuore grande di Sara


 
Alle volte bastano pochi eloquenti tratti a costituirsi storia, senza bisogno di spendere tante parole. Come nel caso di Sara.


Ma chi è Sara?



Andiamo sul sito di Valentina Edizioni e leggiamo ..

"Mi chiamo Sara e ho una storia da raccontarti.
A te è mai successo di sentire il tuo cuore pieno di cose, di amore ma anche di qualche difficoltà, di amicizia ma anche di pensieri difficili da esprimere?



Il mio cuore era un po' pesante, come un bagaglio da tirarsi dietro tutto il giorno tutti i giorni.


Un giorno, però, ho visto qualcosa che volava nel cielo. Sembrava un palloncino, invece…



Non voglio rovinarti la sorpresa di questa bellissima storia. Pensa che hanno scritto un libro che racconta quello che mi è capitato, come poi sono meravigliosamente cambiata.


Sono certa che ti piacerebbe molto leggerlo e vedere anche i bellissimi disegni.
A presto
Sara
"

 
Si Sara, ci è piaciuto molto leggere il libro che parla di te, e anche noi ci siamo persi dietro quei disegni così teneri per una storia così forte. 


Chi scrive ancora oggi, a 40 anni suonati, sa quanta fatica costa portarsi dietro ogni santo giorno un cuore gonfio di emozioni raramente esprimibili a parole. Grazie per averci raccontato la tua storia. 



"Il cuore grande di Sara" - Peter Carnavas - Valentina Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento